SAIP Formazione e Bi Rex, uno dei 8 Competence Center nazionali nati con il Piano governativo Industria 4.0, hanno siglato una collaborazione esclusiva per la regione Lazio. Questa partnership mira a offrire alle PMI servizi formativi mirati alle competenze digitali, aprendo nuove opportunità e agevolando l’accesso ai finanziamenti previsti dal PNRR – MISURA M4C2 I2.3.

La transizione digitale comincia dalle competenze

L’accordo ha come obiettivo principale l’offerta di servizi formativi mirati alle competenze digitali per le imprese. Un partenariato operativo è progettato per agevolare l’accesso delle aziende ai finanziamenti previsti dal PNRR – MISURA M4C2 I2.3, consentendo loro di ottenere il supporto necessario per affrontare le sfide dell’era digitale.

Il fine è quello di fornire alle PMI un supporto completo nell’accesso alle competenze abilitanti dell’innovazione. SAIP Formazione e Bi REX lavoreranno in sinergia per aiutare le imprese a cogliere le opportunità offerte digitalizzazione dei processi produttivi e dell’offerta di servizi, consentendo loro di restare competitive in un mondo sempre più digitalizzato.

Come Ottenere Ulteriori Informazioni

Le imprese interessate a questa opportunità di formazione e finanziamento, possono contattare la Dott.ssa Claudia Mantovani all’indirizzo email networking@saipform.it o al numero di telefono 0773 400023, interno 127.